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Informativa sui rimborsi e reso

Procedure di Reclamo


A Not Found, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Sebbene la percentuale di difetti nei nostri prodotti consegnati sia notevolmente bassa, siamo impegnati a risolvere tempestivamente e con efficienza qualsiasi problema dovesse sorgere. La tua tranquillità è importante per noi: ci adopereremo per risolvere ogni inconveniente nel più breve tempo possibile, generalmente entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nel nostro magazzino.

Quando è Possibile Presentare un Reclamo/Reso?

Desideriamo ricordarti che non possiamo assumerci la responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei prodotti. Per i prodotti usati, la responsabilità per difetti è limitata allo stato di usura o al grado di utilizzo al momento della consegna
È importante notare che sensibilità individuali o reazioni allergiche ai prodotti non sono considerate difetti intrinseci degli stessi. Le immagini dei prodotti sul nostro sito sono puramente indicative e possono non rappresentare esattamente le caratteristiche specifiche dei prodotti (ad esempio, la confezione potrebbe variare in base alle modifiche apportate dal produttore).

Quali Sono i Miei Diritti in Caso di Reclamo?


In caso di difetto di un prodotto, possiamo concordare una compensazione sotto forma di buono sconto o voucher. Hai inoltre il diritto di richiedere la rimozione del difetto attraverso una consegna sostitutiva o una riparazione. Qualora tale rimozione del difetto non fosse possibile o fosse eccessivamente onerosa per noi, puoi richiedere uno sconto sul prezzo di acquisto. In questo caso, potrai mantenere il prodotto e ricevere uno sconto sul tuo prossimo acquisto. Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito (spese di restituzione dell’articolo difettoso a carico di Not Found). Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. Il reso andrà effettuato entro e non oltre il termine di 14 giorni dalla ricezione dell’articolo.

Come Presentare un Reclamo/Reso

Scrivici a info@notfound.it  con oggetto “RESO/RECLAMO” e la motivazione per cui vuoi rendere gli articoli acquistati. Se il prodotto è difettoso inviare in allegato anche foto del prodotto. 

 

 

Quando NON ho diritto al Reso/Rimborso

  • Quando gli articoli sono di collezioni passate e quindi acquistate in promozione o in SALDO, non sono soggetti a rimborso e possono essere cambiati solo con merce della stessa collezione/promozione. 
  • I prodotti in saldo possono essere cambiati solo con altri articoli in saldo
  • Negli ultimi giorni di SALDI, quando le percentuali degli sconti sono particolarmente alte, Not Found si riserva la possibilità di non effettuare né rimborsi né cambi per alcun tipo di merce. 

Come procedere al Reso/Rimborso/Cambio

  • Per esercitare il diritto di recesso, invia entro il termine di 48 ore (2 giorni lavorativi) decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti, un email all’indirizzo info@notfoundstore.it
  • Successivamente al ricevimento dell’email, il cliente riceverà tutte le istruzioni per la restituzione o cambio del/i Prodotto/i: il pacco va sigillato in sicurezza e può essere spedito con il Corriere che preferisci e inviato all’indirizzo dello Store (Not Found – Via Ardeatina n. 644, 00042 Anzio – Roma). Una volta arrivato il reso, procederemo ad effettuare il cambio con un prodotto a scelta oppure con un buono da poter spendere nel prossimo acquisto.
  • In caso di di reso, le spese di spedizione sono a carico del Cliente, non è possibile cambiare il prodotto/i più di una volta.
  • Not Found si impegna a sostenere anche le spese di spedizione iniziali dei prodotti esclusivamente in caso di danno agli stessi dovuto al trasporto o di errori nella spedizione.